Morgan insulta pesantemente Ermal Meta, che risponde via Twitter

Baraonda ieri al programma Roxy Bar di Red Ronnie (rivedilo qui), che vedeva ospite Morgan. L’ex-leader dei Bluvertigo è stato protagonista di una sparata completamente gratuita definendo Ermal Meta: “Mer*al” e Metadone con un giochino di parole di dubbio gusto sul cognome.

La cosa è vieppiù sconvolgente se si considera che tra i due non esiste nessun rapporto né motivo di acredine. Semplicemente Morgan voleva dire la sua su Sanremo con cui ha un conto aperto in quanto bocciato più volte (e d’altronde le ultime partecipazioni sono state imbarazzanti) e ha voluto tirare in ballo i due favoriti con la seguente affermazione:

“Fabrizio Moro! Cioè il Sanremo di Baglioni lo vince Fabrizio Moro, che poi sta con Ermal Merdal. Cioè Meta, come Metadone”.

La risposta di Ermal non si è fatta attendere, ma il cantante non si è lasciato trascinare sullo stesso livello ma ha mantenuto il controllo, limitandosi a reagire in questo modo: “Caro @InArteMorgan (l’account Twitter si chiama così, NdR) anni fa in un’intervista dicesti ‘se non amo l’uomo, non amo l’artista’. Spero che tu sia orgoglioso dell’uomo che sei. Io di me lo sono anche se tu mi definisci Mer*al o Metadone. Io però non capisco perché non sono esperto in nessuna delle due cose”.

Rivedi qui la puntata di Roxy Bar

Commenti Facebook

commenti

LEGGI ANCHE  Vietato Morire: testo e significato della canzone di Ermal Meta
About Luca Landoni 13168 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it