Morgan e Bugo: il foglio col testo di “Sincero” riscritto è stato venduto per 6.000 euro

Domenica scorsa Morgan aveva annunciato che avrebbe messo all’asta il foglio col testo riscritto di “Sincero”. Un foglio divenuto un cimelio dopo la litigata con Bugo a Sanremo nella quarta serata del Festival.

L’asta era partita mercoledì, ma è stata temporaneamente sospesa perché a circa un’ora dalla pubblicazione dell’annuncio erano state presentate circa 100 offerte – la più alta era di 1.000 euro – e ciò aveva spinto altri utenti a pubblicare annunci simili.

Rimosse tutte le inserzioni riconducibili al foglio in questione, l’asta è ripartita ieri da circa 4.200 euro per concludersi con un totale di euro 6.050.

Già da Barbara D’Urso – e poi sui suoi canali social – l’ex Bluvertigo  ha fatto sapere che l’intero ricavato verrà devoluto in beneficenza.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2741 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".