Modella e canzone della pubblicità Pupa

Chi è la modella e qual è la canzone del nuovo spot Pupa in rotazione da dicembre 2019 e poi del successivo spot da febbraio 2020 visto durante il Festival di Sanremo? Quello 2019 era disponibile in tre diverse versione ma con sempre protagonista una bellissima ragazza dagli occhi azzurri, quello 2020 vuole celebrare diversi tipi di bellezza non convenzionali.

La canzone che sentiamo nello spot 2019 è un remix di Carol of the Bells, celebre canzone natalizia scritta nel 1936 dal compositore statunitense Peter Wilhousky. Nel corso degli anni è stata cantata da numerosi artisti e pubblicata in diverse versioni ma quella che ascoltiamo nello spot è stata realizzata appositamente per la campagna pubblicitaria di Pupa. Qui sotto la versione dei Savatage. Nel 2020 invece è stata realizzata appositamente per la campagna.

Per quanto riguarda la modelle della pubblicità Pupa, nel primo spot si tratta della ventunenne Robin Marjolein Holzken che già in passato si era prestata come volto della nota azienda di cosmetici. Ecco di seguito il video del brano e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA LO SPOT

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3507 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.