Modella e canzone della pubblicità Givenchy Irresistible

Chi è la modella e qual è la canzone di Givenchy Irresistible, la nuova fragranza del profumo della celebre azienda francese che opera nel settore dell’abbigliamento e dei cosmetici? Quella che vede protagonista una bellissima ragazza che prima si slega i capelli e, successivamente, la vediamo ballare e salire sopra un pianoforte rosa?

La canzone che sentiamo nello spot è I follow rivers di Lykke Li, nome d’arte della cantante svedese Li Lykke Timotej Zachrisson. Il brano in questione è stato uno dei singoli, insieme a Get Some, che ha anticipato l’uscita di Wounded Rhymes, il secondo disco della cantante pubblicato nel 2011.

Per quanto riguarda la modella della pubblicità Givenchy, si tratta di Fran Summers, fashion model britannica già finita sulle copertine di British Vogue, Vogue Italia e American Vogue e che, da inizio 2020, è il nuovo volto di Givenchy. Ecco di seguito il video del brano e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA LO SPOT

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3412 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.