Miseria e Nobiltà è un programma di Radio Rtl 102.5 che va in onda dal lunedì a venerdì dalle 13 alle 15. La trasmissione è condotta dal Conte Galè con Paolo Cavallone e (da quest’anno) Mara Maionchi. Due ore di intrattenimento e musica, oltre a chiacchiere di attualità, fatti di costume e cronaca raccontati da punti di vista differenti, quelli dei conduttori. Il Conte c’è fin dal 2005 e ha di volta in volta cambiato compagni: da Alan Pamieri fino ad Amadeus, che la sciato il post a cavallone, arrivato da R101. Il programma si ascolta anche in radiovisione sul canale 36 del Digitale Terrestre e sul canale 750 di Sky.
Miseria e Nobiltà Weekend
La versione weekend del programma è condotta da Max Parisi e Rajae Bezzaz e va in onda sabato e domenica sempre dalle 13.00 alle 15.00.
Miseria e Nobiltà – Diretta Streaming
Ascolta Miseria e Nobiltà in diretta cliccando play sul lettore streaming subito sotto negli orari suindicati.
Miseria e Nobiltà – Podcast
Come tutte le trasmissioni di Radio Rtl 102.5 anche Miseria Nobiltà non prevede il podcast né alcun tipo di riascolto. Trovate qui tutto il palinsesto per sfogliare elenco e orario dei programmi.
Miseria e Nobiltà – Conduttori
Paolo Cavallone nasce in Piemonte a Casale Monferrato l’11 novembre 1963. La sua carriera radiofonica parte da Radio 105 da cui passa Radio 101, dove raggiunge enorme notorietà col programma “La carica di 101”. Uscito dall’emittente per disaccordi sulla linea editoriale, passa a Rtl nel gennaio 2014 per condurre “Miseria e Nobiltà” fino a tutt’oggi.
Gabriele Galeotti, in arte il Conte Galé, nasce a Bologna. È socio fondatore della trasmissione che conduce fin dalla sua nascita, nel lontano 2005. Mara Maionchi non ha bisogno di presentazioni. Discografica e giudice storica di X Factor, approda al programma nel 2017.
Miseria e Nobiltà – Telefono e contatti
Il pubblico può interagire con la trasmissione via sms al 349.349.1025.