Misano Adriatico: Claudio Cecchetto si candida a sindaco

Nella vita è stato disc-jockey, e ha trasformato tale termine in Deejay, E’ riuscito a creare una hit con la propria voce pur non sapendo cantare, e ha scoperto talenti negli anni in ogni ambito artistico,

Adesso Claudio Cecchetto tenta anche l’avventura politica: si candida a sindaco di Misano Adriatico, località nota per ospitare annualmente il GP di motociclismo.

Cecchetto si candida in quella che considera la sua seconda casa, e recentemente, coadiuvato da un gruppo di imprenditori, ha creato il marchio “Misano Marittima“, che fa il verso a Milano Marittima.

Il fondatore di Radio Deejay ha detto che non avrebbe accettato la candidatura in nessun’altra città, ma le amministrative del maggio 2019 si avvicinano, ed il primo cittadino uscente – Stefano Giannini – sta per concludere il proprio secondo e ultimo mandato.

Ma Cecchetto vuole tenersi lontano dai partiti, e si candiderà con una lista civica: “Perché lo faccio? Perché tutti mi chiedono perché lo faccio”. 

Stefano Beccacece (On Twitter òCecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2883 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".