Milky Chance Tour Italia 2021: biglietti e scaletta

I Milky Chance, gruppo tedesco formato da Clemens Rehbein, Philipp Dausch, Antonio Greger e Sebastian Schmidt, hanno annunciato un nuovo tour che passerà anche dall’Italia e con il quale continueranno a promuovere il loro ultimo album Mind The Moon. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Milky Chance in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour dei Milky Chance in programma a metà febbraio è stato rinviato al 2021. Ecco tutte le date in calendario.

1 Luglio 2021 Segrate (Mi), Circolo Magnolia

Biglietti Milky Chance TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Milky Chance si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 29,90 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Sorpresa Milky Chance: in classifica con Stolen Dance (video)

Scaletta Milky Chance 2020

La scaletta del nuovo tour dei Milky Chance sarà incentrata sui brani contenuti nell’ultimo album Mind The Moon, uscito lo scorso novembre. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena ad Amsterdam il 9 febbraio 2020.

Fallen
Right From Here
Fado
Blossom
Cocoon
Down by the River
Daydreaming
Oh Mama
The Game
Dance Monkey
Long Run
Loveland
Window
Flashed Junk Mind
Stolen Dance

BIS
Ego
Running
Sweet Sun

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3605 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.