Miles Kane: Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Dopo lo speciale set acustico di cui si rese protagonista a Milano lo scorso ottobre, Miles Kane ha svelato tramite la sua pagina Facebook di tornare in Italia la prossima primavera. Il frontman dei Rascal, continuerà a promuovere il suo ultimo disco Coup de Grace, uscito lo scorso agosto. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Miles Kane 2019

Il tour europeo di Miles Kane toccherà la Francia e l’Italia. Nel nostro paese sono ben quattro gli appuntamenti, tutti a metà maggio. Il primo show è in programma a Roma il 14 maggio mentre nei giorni successivi si esibirà anche a Milano, Roncade e Modena. Ecco tutte le date.

14 maggio, Roma, Largo Venue
15 maggio Milano, Santeria Social Club
17 maggio Roncade (Tv), New Age Club
18 maggio Modena, Vox Club

Biglietti tour Miles Kane 2019

I biglietti del nuovo tour dei Miles Kane si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 di venerdì 18 gennaio. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Miles Kane 2019

La scaletta del nuovo tour di Miles Kane proporrà un mix dei brani contenuti nel suo ultimo discoCoup de Grace, brani meno recenti e alcuni cover. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Milano il 13 ottobre 2018.

Too Little Too Late
Loaded
First of My Kind
Colour of the trap
How do you sleep (John Lennon cover)
Killing The Joke
Rearrange
Don’t forget who you are
Standing Next To Me (The Last Shadow Puppets)
Come Closer

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3290 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.