Mike Shinoda Tour 2019 stasera a Padova: la scaletta di Milano

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo la recente apparizione nel nostro paese lo scorso settembre, Mike Shinoda ha annunciato nuovo tour che segnerà anche il suo ritorno in Italia. Il cofondatore dei Linkin Park presenterà dal vivo il suo primo album da solista Post Traumatic, pubblicato lo scorso giugno. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Date tour Mike Shinoda 2019

Il nuovo tour di Mike Shinoda conta anche due date italiane che si terranno entrambe la prossima primavera. Il primo appuntamento è in programma il 14 marzo a Milano mentre il giorno successivo sarà a Padova. Ecco tutte le date.

14 marzo, Fabrique di Milano
15 marzo, Teatro Geox di Padova

LEGGI ANCHE  Sisters Of Mercy Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Biglietti Mike Shinoda Ticketone

I biglietti del nuovo tour di Mike Shinoda si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di venerdì 30 novembre a partire da 35 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Mike Shinoda 2019

La scaletta del nuovo tour di Mike Shinoda proporrà un mix di brani del suo primo album da solista Post Traumatic e i più celebri brani dei Linkin Park. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena in data zero a Milano, 14 marzo 2019..

LEGGI ANCHE  Me contro Te in Tour: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Petrified
I.O.U.
Hold It Together
Remember the Name
When They Come for Me
In Stereo
Ghosts
Prove You Wrong
Roads Untraveled
Sorry for Now
Crossing a Line
Waiting for the End / Where’d You Go
In the End
Numb
About You
Over Again / Papercut

BIS

Robot Boy
World’s on Fire
Castle of Glass
Make It Up as I Go
Good Goodbye / Bleed It Out
Running From My Shadow

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.