Mezzosangue Tour 2020: 28 febbraio all’Angelo Mai di Roma

Mezzosangue, nome d’arte del cantante italiano Luca Ferrazzi, ha annunciato un nuovo tour chiamato Sua Cuique Persona e al quale prenderanno parte anche i vincitori del Hurricane Tournament, un concorso indetto dal cantante stesso e dal quale usciranno tre cantanti e tre produttori emergenti. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Concerti Mezzosangue 2020

Il nuovo tour di Mezzosangue dopo le prime date di fine 2019, nel nuovo anno conta, per il momento, 4 concerti. Ecco il calendario in costante aggiornamento.

4 gennaio 2020 Pinarella di Cervia, Rock Planet
18 gennaio 2020 Cagliari, Fabrik
23 gennaio 2020 Napoli, Common Ground
25 gennaio 2020 Roma, Atlantico
28 febbraio 2020, Angelo Mai di Roma

Biglietti Mezzosangue TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Mezzosangue si trovano su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Mezzosangue 2020

La scaletta del nuovo tour di Mezzosangue proporrà alcuni dei brani contenuti nei suoi due album, Soul of a Supertramp uscito nel e 2015 e Tree – Roots & Crown del 2018. Di seguito, la tracklist proprio di quest’ultimo disco.

Io sono Mezzosangue
La Mia Famiglia
System Error
Ologramma
Umanista
Backdoor
Mi Accompagni
God Bless Ignorance
Verità Pt. II
Crown
Fuck Them Fuck Rap
Tree
Winter
Ned Kelly
Wonderland
Io e Te
Upside Down (Ft. Rancore)
Destro, Sinistro, Montante

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3467 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.