Mercoledì 7 gennaio 2015: e’ tornato Tutto Esaurito, in versione primo giorno di scuola

E’ tornato su Radio 105  il programma condotto da Marco Galli Tutto Esaurito. La versione dei primi giorni al rientro dal Natale è ancora provvisoria. Si è parlato di offerte telefonihe, di usanze religiose  e .- in conclusione – di lotterie. Oviamente non è manato un ricordo dedicato a Pino Daniele.

Al posto del tradizionale PBM è andato in scena il bizzarro PBM Transumanza, con canzoni scelte da ascoltatori al telefono. Si annunciano, ma non si sa on quanta realtà e quanta ironia, innovazioni nel programma a partire da lunedì prossimo, soprattutto dal punto di vista informativo.

Galli ha poi scherzato un paio di volte: “Siamo tornati, ma per me non arriviamo a Carnevale” E sui conduttori che hanno impiazzato Tutto Esaurito durante le Feste: “Quest’anno ci sarà l’operazione Change the World. Ogni tanto noi faremo il Night Express mentre Dario e Fabiola faranno la mattina”.

Il rientro al lavoro degli italiani  è stato scandito dal motivetto: “Ditemi che non è ero”.

 

Stefano Beccacece (On Twitter  @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1227 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".