Men At Work Tour 2019: 10 luglio al Teatro Dal Verme di Milano

Men At Work, storico gruppo australiano in attività dagli anni ottanta, ha annunciato un nuovo tour che li vedrà protagonisti anche in Italia. Seppur non hanno pubblicato nuovi album negli ultimi anni, la band capitanata da Colin Hay è pronta a farci fare un salto indietro nel tempo sulle note di celebri brani come Who can it be now?. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Men At Work 2019

Il tour dei Men At Work conta anche una data italiana: l’unico appuntamento con la band australiana è per la prossima estate, esattamente il 10 luglio, a Milano. Ecco tutte le date.

10 luglio al Teatro Dal Verme di Milano

Biglietti tour Men At Work 2019

I biglietti del nuovo tour dei Men At Work si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di martedì 27 novembre a partire da 40 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Men At Work 2019

La scaletta del nuovo tour dei Men At Work proporrà i più grandi successi della band e non mancheranno brani come Down under e Who can it be now?. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3546 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.