
I Men At Work, storico gruppo australiano in attività dagli anni ottanta, ha annunciato un nuovo tour che li vedrà protagonisti anche in Italia. Seppur non hanno pubblicato nuovi album negli ultimi anni, la band capitanata da Colin Hay è pronta a farci fare un salto indietro nel tempo sulle note di celebri brani come Who can it be now?. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.
Date tour Men At Work 2019
Il tour dei Men At Work conta anche una data italiana: l’unico appuntamento con la band australiana è per la prossima estate, esattamente il 10 luglio, a Milano. Ecco tutte le date.
10 luglio al Teatro Dal Verme di Milano
Biglietti tour Men At Work 2019
I biglietti del nuovo tour dei Men At Work si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di martedì 27 novembre a partire da 40 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.
Scaletta tour Men At Work 2019
La scaletta del nuovo tour dei Men At Work proporrà i più grandi successi della band e non mancheranno brani come Down under e Who can it be now?. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti.