Melanie C Tour Italia 2021: biglietti e scaletta

Melanie C, storica voce delle Spice Girl, ha annunciato l’uscita del suo nuovo album che sarà pubblicato il prossimo 2 ottobre. Successivamente la vedremo in tour per presentare le canzoni di questo suo nuovo disco. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Melanie C in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour di Melanie C è in programma nella prima metà di maggio 2021. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è l’8 maggio quando l’artista si esibirà a Milano. Ecco tutte le date.

8 maggio 2021 – Magazzini Generali di Milano

Biglietti Melanie C TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Melanie C si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 28.75 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Reunion all'orizzonte per le Spice Girls? Victoria Beckham pubblica una foto

Scaletta tour Melanie C 2021

La scaletta del nuovo tour di Melanie C sarà incentrata sui brani contenuti nel nuovo album intitolato proprio Melanie C, anticipato dai singoli Who I Am, Blame It On Me e In And Out Of Love, ma non mancheranno neanche celebri brani del repertorio delle Spice Girl. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Brisbane il 8 marzo 2020.

Pride (Deeper Love)
Never Be the Same Again
Wannabe
Say You’ll Be There
2 Become 1
Blind
High Heels
I Turn to You

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3507 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.