Mazzoli VS Dipré: Caligiuri a difesa della “Famiglia” dello Zoo

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

DIPRE’ ORA TOCA AGLI ASCOLTATORI?

Come avevamo detto ieri è andata in onda la prima telefonata-scontro tra lo Zoo di 105 e Andrea Dipré.

In partenza il critico d’arte ha voluto precisare di conoscere intimamente le migliori pornostar esistenti, ferito dalle onclusioni tratte dalla dichiarazione della sua futura sposa Sara Tommasi.

Volano epiteti diversamente pacifici. Dipré passa alle minacce: “Vi compro” o anche: “Io capo delDipreismo farò chiudere lo Zoo”. “Io sarò un fallito ma con i soldi”.

LEGGI ANCHE  Classifica ascolti radio Umbria 2013. Radio Subasio ascoltatissima. RTL e Deejay seguono a distanza

Di certo Dipré non dispensa esempi di vita sana fondata sui valori. Quando il Dj di 105 gli fa notare che gli stupefacenti stanno alterando il suo stato mentale risponde: “Fa bene, fatti una striscia”. Del resto chi segue i suoi video sa come la pensa e come agisce a proposito di certe questioni.

Comunque il pezzo forte Caligiuri lo riserva a proposito della “Famiglia” ribaendo che quando viene attaccato un componente del programma, è come se lo fossero tutti, altro che: “Io ho minaciato Mazzoli,e adesso minaccio anhe te”.

LEGGI ANCHE  Radio 105: palinsesto del 25 dicembre, giorno di Natale

Tralasciando i paragoni religiosi da entrambe le parti – niente volgarità ma ci sono state esagerazioni nella spiegazione dei vari organigrammi – rimandiamo alla puntata di domani,quando andrà in onda ilfile con Dipré VS Mazzoli e Fabio.

E comunque, colpo di scena: Dipré sa dell’esistenza di Santina. Quindi vuole far chiudere lo Zoo però lo ascolta?

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4589 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".