Mazzoli ieri era “incazzatiello”. Oggi è andato in onda il Best dello Zoo di 105 senza diretta dall’aereo

Quest’oggi lo Zoo di 105 è andato in onda in formato “Best” perché ieri era stata pensata una diretta dall’aereo privato del nuovo socio di Marco Mazzoli, attualmente in Italia. Dopo il volo lampo per andare a Roma per una Carbonara, oggi l’idea era quella di andare a Napoli per Pizza babà caffè e poi tappa a Venezia per uno spritz.

Ma la radio ha detto di no. E Mazzoli era “incazzatiello”, come scritto nelle storie. C’era stata l’ipotesi di fare il volo senza diretta con riprese varie, ma alla fine Mazzoli e la Puccioni sono finiti dalla parrucchiera.

Per altro il conduttore era rammaricato perché: “Credo che sarebbe stato record mondiale, perché nessuno ha mai trasmesso due ore consecutive da un aereo. Non potete capire la guerra, ho finito la voce”.

Mazzoli tornerà a Miami sempre accompagnato dal suo nuovo socio, ed è stata messa in piedi la possibilità per delle ascoltatrici di far parte del volo verso Miami con un weekend tutto pagato. In questo caso, la radio si è “dissociata”, quindi il conduttore deve organizzare la cosa autonomamente.

Nelle storie sono stati mostrati messaggi di sostegno da parte di alcuni ascoltatori. e non è il primo screzio recente con la radio. A proposito del tour teatrale che sta volgendo al termine, qualche giorno fa – mentre Mazzoli era negli USA -c’era stato uno scambio con Fabio Alisei. Mazzoli: “Se quella cifra è lorda…”. Alisei: “E’ peggio”. Infatti, ogni componente ottiene a data la bellezza di 19 euro. Il conduttore aveva tirato fuori una delle sue solite sparate: “Dopo il tour mi licenzio”.

Stefano Beccacece

 

 

About Stefano Beccacece 5132 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".