Max Parisi a Radio Monte Carlo con Matilde Amato

Un paio di settimane fa Matilde Amato ha inaugurato la nuova stagione di “Caffellatte con te” con una conduzione singola.

La stessa conduttrice aveva annunciato “sorprese”. La sorpresa in questione è Max Parisi, ex voce di Radiofreccia ed RTL 102.5.

Parisi verrà ufficializzato in giornata e si presenterà ai nuovi ascoltatori in “Happy Together” con Alberto Davoli ed Isabella Eleodori. Tra i programmi che conduceva nel weekend del gruppo RTL vi era un sostanziale differenza di registro.

In una diretta Instagram ha spiegato che con la nuova collocazione spera di poter avere una vita nel weekend specificando anche che non sarà in TV ed è una scelta. Ascolteremo la nuova coppia da lunedì dalle 05:00 alle 07:00, lo spazio dedicato agli “Albisti”. Per Radio Monte Carlo, Parisi è un altro nuovo ingresso dopo quello di Giancarlo Cattaneo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Parisi (@max_parisi68)

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3205 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".