Mauro da Mantova ricoverato – Cruciani: “Le notizie non sono buone”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Gli ascoltatori della Zanzara sono in cerca di notizie a proposito di Maurizio Buratti, carrozziere ed interventista del programma di Giuseppe Cruciani.

Mauro da Mantova è ricoverato da lunedì, dapprima in terapia sub-intensiva per poi passare ieri dal casco ad essere intubato, come ha raccontato lo stesso Cruciani.

Lo stesso conduttore aveva raccontato: “Si trova in ospedale a Verona – ha detto – ho avuto modo di sentirlo nei giorni scorsi e si capiva dalla voce che stava malissimo”. Crux ha  convinto Mauro da Mantova a ricoverarsi, anche se il carrozziere non voleva andare a Mantova, dove “ci sono i comunisti”.

LEGGI ANCHE  Riprendono le sfide di Squalo: ha ingurgitato un miscuglio improbabile

Eppure, lo stesso Mauro si era nei giorni precedenti vantato di essere andato a fare l’untore in un centro commerciale con 38 di febbre: “Sono andato con la mascherina abbassata, così son sicuro di aver seminato i germi”.

Cruciani stasera ha detto: “Le notizie non sono buone. Mauro è intubato da ieri. E’ una persona che ha anche altre patologie”.  Anche Parenzo si augura che “il nostro figlio di p….” (Cit Borghezio) torni alla vita di prima. Ma indubbiamente Mauro, che in questi anni ha attaccato tutto e tutti, si è attirato anche diverse antipatie. Di certo, non c’è fretta di fargli incontrare Donato da Varese e Giovanni da Reggio Calabria. 

LEGGI ANCHE  Radio Deejay, la 50 Songs del 22 marzo 2014. Katy Perry nuova leader

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".