Maurizio Petroni saluta G.R.P.: “Si è chiusa una bellissima avventura”

Si è chiusa ieri l’avventura di Maurizio Petroni (Il Petroni) su G.R.P. Con un lungo post lo speaker ha salutato i colleghi.

Queste sono state le sue parole: “Ieri si è chiusa una bellissima avventura. Prima di venire travolto da emozioni e ricordi scrivo due righe per ringraziare tutti.In primis ascoltatori e ascoltatrici, ci siamo  divertiti , abbiamo giocato, riso e vissuto assieme (facendoci forza) i mesi più difficili della pandemia, dal lockdown alle storie di resistenza e ripartenza di una regione, il Piemonte, che mi ha accolto e abbracciato. Ora io idealmente abbraccio tutti voi.

Grazie a Radio GRP che ha scommesso su di me, mi ha stimolato e protetto dal primo giorno, vi devo tanto. E tutti quelli che ho incontrato in questa splendida storia: la famiglia Sdei, Franca e Alessia, Claudia Roveda, Valeria Dinamo, Marco Spadavecchia, Donato Riva, Enrico Cignatta, la mia grande maestra Luciana Bassano, Gino Latino, Franco Cassar, Massimo Tadorni, Marco e Giò, Gian Carlo Fantò, Christian Panzanaro, Christian Floris, Sandro Marenco, Francesco Pinardi, Francesca Bacinotti, la mia amica e compagna di giochi Elisa Dante. Grazie. Grazie. Grazie mille volte ancora.
Ora solo per poco tolgo le cuffie e abbasso il mio volume. Davanti ho ancora tanta strada e voglia di percorrerla. Se sarà simile a quello che ho alle spalle sarà bellissima”.

About Stefano Beccacece 3432 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".