Maurizio Costanzo su Sanremo: “Lasciate lavorare Amadeus. La Bellucci? Stia a casa sua. Junior Cally trarrà vantaggio dalle polemiche”

Il popolare conduttore radiotelevisivo e giornalista Maurizio Costanzo è intervenuto nel programma di Rai Radio1 Un giorno da Pecora,

Innanzitutto, bisogna parlare delle polemiche su Amadeus: “Amadeus ha fatto la notte di Capodanno, fa i Soliti Ignoti, ha fatto la Lotteria, ora fa Sanremo: fatelo lavorare in pace e basta“.

E sulle donne che vorrebbero il boicottaggio del Festival: “Sapete qual è la verità? Che la Gerini, la Hunziker e quant’altri chiedono la grazia alla Madonna pur di fare Sanremo. Siccome la Madonna si è distratta e si è dimenticata di loro, si arrabbiano con Amadeus”. Michelle Hunziker ha già fatto Sanremo. “E come mai non l’hanno richiamata?”.

Dopo Salmo, anche Monica Bellucci ha declinato l’invito: “Il Festival ha sempre portato polemiche. Mi pare esagerato l’attacco ad Amadeus per la frase sul ”passo indietro”, mi pare proprio esagerata. Ora se ne esce anche la Bellucci, stia in Francia, a Parigi, e non ci rompa le scatole...”.

Infine, a proposito del rapper Junior Cally: “”Quando si fa questo casino intorno al testo, si fa la fortuna del testo medesimo. Di conseguenza, questo rapper venderà l’anima sua…”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

About Stefano Beccacece 4827 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".