Non aveva una direzione precisa l’inizio della puntata odierna di “The Rock Show“, su Radio Rock. C’era solo una certezza: Maurizio Paniconi era “male in arnese” (espressione probabilmente fuori dal tempo anche per Radio 3),
Poi, dato che si parlava di ‘cose strane’, è arrivato il vocale: “Una mia collega infermiera la chiamiamo simpaticamente Unieuro, perché batte forte sempre, lo fanno tutti. Io no”. Successivamente, il racconto prosegue: “Negli ospedali c’è un tr…aio. Tante si dilettano, si divertono. Ma non c’è nulla di male, è single, non tradisce nessuno. C’è un significato giocoso, sessuale. Ma mica è una critica, è una benefattrice”.
Partendo dagli ospedali, si è parlato di ‘promiscuità’. Il direttore Emilio Pappagallo, ha affermato: “Qui dentro? Ho testimonianze dirette. Sono l’unico che non ha fatto niente qui dentro, anche perché amo la comodità”.
Inoltre, incalzato da Nicole Fondato, che da due settimane sta sostituendo Martina Caronna, ha affermato: “Licenziare il copulatore o la copulatrice? No, dovrei mandare via mezza radio, al limite una dura reprimenda”.
Nel podcast potrete trovare anche la storia dell’ascoltatore “Andrea”, che – ingessato dalla vita in su – ha avuto un aiuto “manuale” da parte di un’infermiera “grande”. E dato che sono state citate svariate catene, bisogna dire che è mancata solo Trony. Non ci sono paragoni. In conclusione devo ammettere che ero incerto se scrivere questo articolo, ma dato che è stato incoraggiato in diretta, ho proceduto. L’avete voluto, e io ve lo do. L’articolo.
Stefano Beccacece