Massive Attack Tour 2019: oggi a Padova

Massive Attack sono un celebre gruppo britannico formato da Robert “3D” Del Naja, Grantley “Daddy” Marshall, Andrew “Mushroom” Vowles e Adrian “Tricky” Thaws e che, occasionalmente, si avvale della collaborazione della reggae star Horace Andy. Dopo le due date italiane nel luglio 2018, i Massive Attack hanno annunciato un nuovo tour che celebrerà l’anniversario dello storico album Mezzanine che conteneva Teardrop, pezzo simbolo del gruppo. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band che vedrà presente anche Elizabeth Fraser, voce del brano suddetto.

Date tour Massive Attack 2019

Sono tre le date italiane del tour di Massive Attack, tutte programmate a inizio febbraio nei maggiori palasport italiani. Ecco le date.

6 febbraio • Milano, Mediolanum Forum
8 febbraio • Roma, Palalottomatica
9 febbraio • Padova, Kioene Arena

LEGGI ANCHE  Massive Attack live a Padova: la scaletta del concerto

Biglietti Massive Attack Ticketone

I biglietti del nuovo tour dei Massive Attack si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da mercoledì 31 ottobre, ore 11,00. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Massive Attack 2019

Nel 2018 la band della quale qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. ha suonato una selezione dei suoi successi, ma nel 2019 verrà probabilmente eseguito l’intero album Mezzanine. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena per Umbria Jazz e subito dopo la tracklist dello storico album che vedeva come vocalist Elizabeth Fraser dei Cocteau Twins.

Hymn of the Big Wheel
Risingson
United Snakes
Ritual Spirit
Girl I Love You
Eurochild
Future Proof
Voodoo in My Blood
Way Up Here
Angel
Inertia Creeps
Safe From Harm

LEGGI ANCHE  Info Massive Attack live a Milano Fabrique: biglietti, orari e scaletta

BIS

Take It There
Unfinished Sympathy
Splitting the Atom

Mezzanine tracklist

Angel
Risingson
Teardrop
Inertia Creeps
Exchange
Dissolved Girl
Man Next Door
Black Milk
Mezzanine
Group Four
(Exchange)

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3140 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.