Marlen Pizzo: “m2o con Albertino, un sogno che si avvera”

Da qualche ora l’attrice e speaker radiofonica Marlen Pizzo è approdata ufficialmente a radiom2o la nuova m2o -diretta da Albertino- alccui lancio ufficiale mancano appena due giorni.

Per Marlen si tratta solo dell’ultima avventura, dopo quella che l’ha portata in Texas nel “viaggio del dado”; una sorta di “Black Game”, il gioco ispirato alla serie Netflix “Black Miror”, durato 9 giorni e condiviso con suo fratello.

La ex RDS ha comunicato con un messaggio social la notizia, divenuta nota qualche ora prima: “È successo tutto così in fretta che ancora fatico a crederci.
Questa non solo è una grande avventura, ma un traguardo tagliato che sembrava irraggiungibile, un grande sogno che all’improvviso diventa quotidianità, una meravigliosa opportunità per crescere e mettersi in gioco, è sfida, adrenalina, gioia vera!

È sentirsi da subito parte di un gruppo che lavora per raggiungere un obiettivo comune, tutti con la stessa passione e quella luce particolare negli occhi.
Illuminata da Albertino mi avvicino al mio nuovo punto di partenza: Radiom2o

LEGGI ANCHE  m2o: arriva anche Marlen Pizzo

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1765 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".