Mark Tremonti Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Dopo essere passato dall’Italia lo scorso giugno, Mark Tremonti ha annunciato un nuovo tour che farà nuovamente tappa nel nostro paese. L’appuntamento con il chitarrista degli Alter Bridge è in data unica nazionale a Milano. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Date tour Mark Mark Tremonti 2018

L’unica data italiana del tour di Mark Tremonti è in programma a Milano nel mese di novembre. La data da segnarsi in agenda è esattamente l’8 novembre e la location da raggiungere sono i Magazzini Generali. Ecco tutte le date.

8 novembre Milano, Magazzini Generali

Biglietti tour Mark Tremonti 2018

I biglietti del tour di Mark Tremonti si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati da venerdì 21 settembre e a partire da 25 euro (più diritti di prevendita). Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Mark Tremonti 2018

La scaletta del nuovo tour di Mark Tremonti sarà incentrata ancora sull’ultimo suo album da solista A Dying Machine, uscito lo scorso luglio. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Firenze il 16 giugno 2018.

Bringer of War
Another Heart
Cauterize
My Last Mistake
Betray Me
Flying Monkeys
Radical Change
A Dying Machine
Wish You Well

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3004 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.