Marina Tour 2019: la scaletta al Fabrique di Milano

Seguici su Whatsapp - Telegram

Marina Lambrini Diamandis, meglio nota semplicemente come Marina o come Marina and The Diamonds, è una talentuosa artista inglese classe 1985 che nel corso della sua carriera ha raccolto oltre un miliardo di streaming musicali e mezzo miliardo di visualizzazioni. Recentemente ha pubblicato il suo nuovo doppio album Love + Fear che, adesso, porterà in giro per il mondo con un lungo tour. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

LEGGI ANCHE  I-Days Milano: biglietti, date concerti e cast

Tour di Marina in Italia

Il nuovo tour di Marina passerà anche dall’Italia, seppur in data unica nazionale. L’unico appuntamento nel nostro paese è in programma il prossimo 14 novembre al Fabrique di Milano. Ecco tutte le date.

14 novembre Milano, Fabrique

Biglietti Marina TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Marina si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita dalle ore 10 di venerdì 21 giugno a partire da 25 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Ghemon in Tour: biglietti, date concerti e scaletta

Scaletta tour Marina 2019

La scaletta del nuovo tour di Marina sarà incentrata sui brani contenuti nel suo ultimo disco Love + Fear ma non mancheranno anche brani dei precedenti album, come Froot ed Electra Heart. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Milano il 14 novembre 2019.

Love
Handmade Heaven
Hollywood
Primadonna
Enjoy Your Life
I Am Not a Robot
To Be Human
Superstar
FROOT
Orange Trees
Teen Idle

Fear
Believe in Love
Bubblegum Bitch
No More Suckers
I’m Not Hungry Anymore
Karma
Savages
Baby

LEGGI ANCHE  Depeche Mode in concerto a Barolo: data, biglietti e scaletta

BIS

End Of The Earth
How to Be a Heartbreaker

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.