Marillion Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Nell’anno del quarantesimo anniversario dalla nascita della band, i Marillion hanno annunciato il ritorno sui palchi con un tour in scena il prossimo inverno che prende il nome di Marillion With Friends From the Orchestra. Una tournée che vedrà il gruppo che fu di Fish nella sua fase progressive/anni ottanta e poi di Steve Hogarth, esibirsi sui palchi di tutto il mondo, accompagnato dal quartetto d’archi In Praise of Folly, Sam Morris al corno francese ed Emma Halnan al flauto. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Marillion 2019

Sono due le date italiane del nuovo tour dei Marillion. Entrambi gli appuntamenti sono nella prima metà di dicembre: la prima data sarà a Roma il 12, mentre il giorno successivo toccherà a Padova. Ecco tutte le date.

12 dicembre Roma, Auditorium Conciliazione
13 dicembre Padova, Gran Teatro Geox

Biglietti Marillion TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Marillion si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 29 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Marillion 2019

La scaletta del nuovo tour dei Marillion sarà probabilmente un mix tra i brani contenuti nei numerosi album che hanno contraddistinto la carriera della formazione britannica. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Budapest il 7 dicembre 2018, chiusosi con Garden Party, unica canzone dell’era-Fish.

El Dorado: I. Long-Shadowed Sun
El Dorado: II. The Gold
El Dorado: III. Demolished Lives
El Dorado: IV. F E A R
El Dorado: V. The Grandchildren of Apes
No One Can
Quartz
The Party
Seasons End
Sounds That Can’t Be Made
The Leavers: I. Wake Up in Music
The Leavers: II. The Remainers
The Leavers: III. Vapour Trails in the Sky
The Leavers: IV. The Jumble of Days
The Leavers: V. One Tonight
The Great Escape
Wave
Mad
Afraid of Sunlight
Three Minute Boy
Cover My Eyes (Pain and Heaven)
Garden Party

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3039 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.