Marco Travaglio sul palco con Battiato: cantano Cuccurucucu (video)

Si è tenuto a Roma, lunedì 14 luglio, il concerto di Franco Battiato del suo Short Summer tour 2014. Un live andato in scena al Centrale Live del Foro Italico e di cui vi abbiamo proposto anche la scaletta completa. A distanza di due giorni dallo show, ecco spuntare i primi video in rete e tra questi uno davvero particolare.

Dopo una scaletta composta da ventuno canzoni e quasi due ore di esibizione, si arriva all’ultimo brano della serata ovvero Cuccurucucu. Sul palco si presenta, insieme a Battiato, anche Marco Travaglio, noto giornalista, attore e scrittore italiano. Tra le sue varie passioni ci deve essere anche il canto e infatti l’attuale condirettore de il Fatto Quotidiano ha fatto valere le sue doti canore duettando con Battiato proprio in Cuccurucucu. Il risultato lo potete vedere voi stessi nel video qui sotto.

About Andrea Izzo 4099 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.