
Guarda caso, proprio nel giorno in cui abbiamo presentato il nuovo disco di Marco Mengoni (tracklist ufficiale e cover), il fresco vincitore del Festival di Sanremo è stato ospite di Fabio Fazio – conduttore della trasmissione omonima – a Che tempo che fa.
E’ stata l’occasione per parlare un po’ di tutto: della recente esperienza all’Ariston, del disco in uscita intitolato #PRONTOACORRERE e anche della selezione dello stesso Mengoni come rappresentante per l’Italia al prossimo Eurovision Song Contest (il vecchio Eurofestival) che si svolgerà a Malmoe, in Svezia..
Ma non vogliamo anticiparvi nient’altro. Eccovi il video dell’intervista, durata una ventina di minuti, da gustare per intero senza spoiler.