Marco Mazzoli sul primato dello Zoo di 105: “La ricetta dello Zoo è come quella della Coca-Cola”

In conseguenza della pubblicazione dei volumi dei dati TER 2021, il conduttore dello Zoo di 105 Marco Mazzoli ha esultato per la conferma del programma che non piace come programma più ascoltato d’Italia.

Così ha scritto sui social: “Svegliarsi alle 5:30 con questa bella notizia, non ha prezzo!! Non so da dove iniziare Innanzitutto: GRAZIEEEEE!!!Se penso che nel 1999, tutti mi dicevano che lo Zoo sarebbe durato massimo sei mesi e vederlo ancora in vetta dopo 23 anni, mi riempie di gioia e orgoglio! Molti mi chiedono la ricetta segreta di questo lunghissimo successo, ma come quella della Coca Cola, la tengo nascosta in cassaforte”.

Il conduttore, nella puntata di oggi, ha promesso di offrire a tutta la squadra (più un ascoltatore che abbia capacità da videomaker?) una settimana pagata in America (da dove tornerà Paolo Noise tra qualche giorno) per i risultati raggiunti.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

About Stefano Beccacece 3438 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".