Marco Mazzoli nella citazione di ‘LOL’: “Che ca**o c’entra Fedez non si capisce” (Audio)

No, non ci è sfuggito il simpatico autogol targato Marco Mazzoli-Pippo Palmieri nella citazione di “LOL”, disponibile su Prime Video.

Mazzoli aveva già detto che lo ha fatto ridere, ma aveva già criticato – critica più critica meno – l’abbigliamento di Fedez, che assieme a Mara Maionchi ha controllato i comici in gara.

Nella prima registrazione, Mazzoli ha voluto essere sincero, chiudendo l’annuncio con “Che ca**o c’entra Fedez, non si sa“. Solo che Palmieri, volendo fargli uno scherzo, si è sbagliato ed ha inviato al conduttore la versione normale, caricando questa.

Purtroppo per lo Zoo, sono andati i tempi della indimenticata Easy Living, azienda produttrice di televisori che ad inizio Duemila pagava per farsi insultare all’interno dello Zoo.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2993 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".