Nella puntata di ier i de “Lo Zoo di 105”, i conduttori sono tornati a parlare di Mauro Mauro, sospeso per la seconda volta un mese fa. L’occasione è stata fornita dalla “risposta ai fan di Mauro Mauro. Perché Marco Mazzoli aveva in precedenza dato della “faccia da co***one” al presidente degli Stati Uniti.
Marco Mazzoli: “Un conto è offendere una persona che rappresenta una persona che rappresenta il nostro Paese, un altro è offenderne una all’estero che non ci ascolta. Se insulto Tom Cruise, non mi denuncerà mai perché non ascolta lo Zoo”.
Nelle battute successive è stata sottolineata l’inopportunità di mette sul lastrico tot famiglie per un insulto del genere. Alisei ha precisato: “Sicuramente Giorgia Meloni non ci farebbe chiudere, è che ci fai una figura de me….”
Ricordiamo che Mauro Mauro ha accumulato una serie di episodi “sconvenienti”, dal nonno, prima sospensione, all’esibizione durante la serata di raccolta fondi per gli alluvionati. Di certo – siamo prossimi a dicembre – è che Mauro è ancora sospeso “fino a non si sa quando”.
Stefano Beccacece