Da ormai due mesi Marco Galli non sta conducendo il Suo programma, ovvero “Tutto Esaurito”. Esattamente due mesi fa aveva lasciato la diretta per problemi ai denti che, dato il protrarsi dell’assenza, non erano esattamente uno scherzo.
La “Ciurma” ha voluto replicare a tutte le richieste riguardanti la salute del Capitano. Anche perché tra gli ascoltatori si inizia a diffondere l’idea che Galli non tornerà. Bene, infatti, che quest’oggi se ne sia parlato: “Non abbiamo aggiornamenti. Se li avessimo, ve li daremmo“.
Pizza ha aggiunto nettamente: “Se il programma è ‘Tutto Esaurito con Marco Galli’, vuol dire che è momentaneamente assente, altrimenti si chiamerebbe in un’altra maniera, caspita. Avete capito? Non ci arrivate?”.
Ancora, Boris Mantova: “E’ molto bello che lo trattiate come uno di famiglia, ma come sapete ha avuto problemi ai denti. Non è una balla, e non è andato in pensione. Non stiamo usurpando il suo nome nelle sigle e nei promo per tenervi attaccati alla radio. Torna, si può ipotizzare quando, ma non avendo certezze, non ve lo diciamo. Coi medici ci parla lui. Se lo si saluta è per la gioia di dire che questo è il suo programma”. E Ylenia ha aggiunto: “Molte indicazioni ce le ha date lui”.
Come detto, è un bene che la questione sia stata chiarita, anche perché essendo ormai dicembre – che è come se durasse 20 giorni viste le Feste – non sarebbe stato fantascientifico pensare ad una trasmissione che “tira avanti” per poi voltare pagina, anche se si tratta di un capitolo che quando verrà il momento, non sarà facile da chiudere, nel 2025. Galli è molto franco con gli ascoltatori, difficilmente chiuderebbe senza prima salutare. Tra l’altro ha apertamente detto 3 anni fa, di aver riflettuto di fronte alla prima concreta possibilità di andare in pensione.
Stefano Beccacece