Marco Galli: “Sto bene, ma mi tengono a digiuno. Medici e infermieri fantastici”.

Dopo un paio di giorni di notizie generiche durante il programma Tutto Esaurito, questa mattina alle 08:00 circa c’è stato un collegamento con Marco Galli.

Il Capitano almeno di spirito sta bene. Infatti si è lamentato del collegamento, “ma gli ascoltatori quando chiamano sentono così di m…a?” e ha dovuto dolersi per l’eliminazione della sua Inter dalla Coppa Italia.

Dice il Capitano: “Sto bene, ma mi tengono a digiuno. I medici e gli infermieri sono fantastici, poi mi fanno ridere. Meglio non mi poteva andare.  Porto le braghe dell’Inter e ho cavi e cavetti. Sembro Robocop. Piano piano passeremo anche questa, ma che p..e“.

Grande affetto è stato espresso tramite i messaggi dagli ascoltatori. La telefonata è stata realizzata con la collaborazione di Boris Mantova. Qui trovate il link della puntata.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2890 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".