Con il programma ‘frizzato’, questa mattina è tornato a farsi sentire il ‘Capitano’ Marco Galli in apertura di “Tutto Esaurito”. Galli manca dalla conduzione da fine settembre, e si era fatto risentire telefonicamente qualche settimana fa.
Data la prolungata assenza, le domande degli ascoltatori stavano facendosi pressanti, e qualche giorno fa la Ciurma aveva chiarito che Galli non è andato in pensione e che – compatibilmente coi progressi della sua salute – sarebbe tornato al timone.
Galli: “Grazie alla Ciurma, sono fantastici e grazie a chi mi sta curando. Se ci risentiremo, sarà dall’8 gennaio. Se non ci risentiamo, vi ho voluto bene. Lo dico col cuore. Ho avuto un’altra tranvata, l’ennesima, e i lavori sono ancora in corso. Non è finita. Vi chiedo scusa, ma non potevo mancare per gli auguri di Natale”.
Il Capitano ha spiegato che “E’ come se fossi un calciatore che si è rotto il crociato. E’ qualcosa che è più grosso del cuore, degli occhi, del diabete. Dall’8 gennaio, con me o senza di me ci saranno grosse novità”.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Stefano Beccacece