Marco Biondi station manager di Giornale Radio

Qualche giorno fa Angelo Colciago De Robertis è entrato nel Gruppo Radio Number One dopo essere stato – dalla scorsa primavera – direttore artistico della rete digitale all news Giornale Radio.

Ora – riferisce Newslinet – il ruolo di station manager del progetto digitale multipiattaforma passa a Marco Biondi, che ha detto: “E’ la mia prima esperienza in una all news e quindi si tratta di una doppia sfida – ha dichiarato Marco Biondi -. Consolidare ulteriormente un prodotto multipiattaforma, quand’anche munito di fortissima identità ed autorevolezza come Giornale Radio, non è certamente facile. Ma proprio per questo ho accettato l’incarico: sono convinto che il mercato sia maturo per apprezzare iniziative dello spessore di Giornale Radio”.

Qualche giorno fa era stata annunciata – con un comunicato stampa – la sospensione della collaborazione fra l’ex speaker di Deejay e Virgin Radio – e Radio Vigevano: “Visto il protrarsi dell’attuale momento di lockdown e vista l’impossibilità di poter continuare a costruire il progetto iniziale che si erano prefissi, Radio Vigevano e Marco Biondi hanno deciso di comune accordo di sospendere temporaneamente la loro collaborazione artistica. Marco Biondi continuerà ad essere il Direttore Artistico di Radio Vigevano fino al 31.12.2020, dopo di che, dal 2021, sarà a disposizione della Radio come Consulente. Nel momento in cui i vari lockdown legati alla pandemia e l’attuale crisi economica dovessero terminare, Radio Vigevano e Marco Biondi hanno già raggiunto un accordo per ricominciare insieme a lavorare sul progetto iniziale”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2883 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".