Marco Baldini su Deejay con Il Marchino ha l’oro in bocca. Linus: “do una mano a un amico” (video)

Siamo finalmente giunti alla vigilia del ritorno di Marco Baldini su Radio Deejay, annunciato ormai quasi due settimane fa, slittato di un weekend e definitivamente confermato per domani, 9 marzo, e domenica a partire dalle 7 con una nuova trasmissione, Il Marchino ha l’oro in bocca.

La trasmissione è stata presentata oggi a Linus da Deejay Chiama Italia e per l’occasione è stato prodotto anche un video, dove Baldini ironizza sui problemi avuti in passato con i suoi debiti i gioco, affermando che è tornato per sdebitarsi con Linus.

Nel suo blog il direttore artistico della radio ha comunque risposto alla domanda che ci eravamo posti quando abbiamo appreso dell’arrivo di Baldini a Deejay: perché, nonostante la volontà di rinnovamento espressa negli ultimi anni, Linus ha preferito togliere due giovani come Frank e Sarah Jane dall’importante fascia del mattino del weekend che da settembre presidiavano con l’ottimo Megajay per inserire uno speaker della vecchia guardia? La risposta è semplice: per aiutare un amico.

LEGGI ANCHE  DeeJay Ten: Linus svela la nuova maglia della corsa di Radio Deejay

Da tempo Marco Baldini ha mostrato la sua insofferenza verso il mondo delle radio, annunciando anche via Twitter la decisione di voler mollare questo mestiere. In questo caso, un vecchio amico si è ricordato di lui.

Commenti Facebook

commenti