I Maneskin cantano Recovery a Webnotte (video)

Ecco il video dell’esibizione dei Maneskin – il gruppo in piena rampa di lancio dopo il secondo posto a X Factor – ieri sera nel classico programma di approfondimento musicale di Repubblica Webnotte. Damiano David (cantante), Victoria De Angelis (bassista), Thomas Raggi (chitarrista) e Ethan Torchio (batterista).

L’inedito Chosen che fu presentato al talent show ed è anche colonna sonora di uno spot automotive (della Volvo) lo abbiamo ormai ascoltato innumerevoli volte, e allora è con grande piacere che in questo caso abbiamo potuto assaporare in versione live il secondo singolo della band romana: Recovery.

Lo stile è molto simile, soprattutto nella parte cantata, ben riconoscibile, ma il ritmo trascinante del basso e la sezione ritmica in generale gli danno un tocco di originalità che completa bene il brano, ponendolo sullo stesso livello del precedente. Ecco il video subito sotto, seguito da Beggin’ you, Somebody Told Me, Chosen, e la puntata integrale alla fine.

LEGGI ANCHE  Maneskin al Mamamia di Senigallia: biglietti e scaletta

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 12999 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it