Mameli Tour 2019: annullati i concerti di Bologna, Firenze e Roma

Dopo il grande successo ottenuto nell’ultima edizione di Amici, Mameli, nome d’arte del cantante siciliano Mario Castiglione, ha annunciato il suo primo tour chiamato Universo Tour. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Date tour Mameli 2019

Il primo tour di Mameli è in programma a luglio per poi riparti il prossimo dicembre con 4 concerti. Ecco tutte le date del calendario sempre aggiornato.

10 luglio Barolo (Cn), Collisioni Festival
13 luglio Bologna, Indimenticabile Festival
14 luglio Venezia, Home Venice

2 dicembre Bologna, Locomotiv Club – ANNULLATO
4 dicembre Milano, Teatro Principe
10 dicembre Firenze, Viper Theatre – ANNULLATO
12 dicembre Roma, Largo Venue – ANNULLATO
14 dicembre Catania, Land

Biglietti Mameli TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Mameli si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 23 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Mameli 2019

La scaletta del nuovo tour di Mameli sarà incentrata sui brani contenuti nel suo EP di debutto Inno, pubblicato lo scorso 26 aprile. Ascolteremo, quindi, brani come Ci vogliamo bene, Netflix, Milioni di cose e Lentiggini. Di seguito, la tracklist completa di Inno.

Ci vogliamo bene
Limonare
Milioni di cose
Netflix
Lentiggini
Gelateria
Casa di Carta

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3103 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.