Mahmood questa sera in diretta radio e streaming a “Radio2 Live”

Questa sera il vincitore di Sanremo Mahmood si esibirà dal vivo a partire dalle 22:00 a “Radio2 Live”. Il concerto sarà trasmesso in diretta sia da Radio2 che da Radio2 Indie.

L’evento sarà seguito brano per brano da Pier Ferrantini e Carolina Di Domenico e arriva ad un mese esatto dall’uscita del primo album ufficiale del cantante, “Gioventù Bruciata’.

Prima dell’esibizione nella Sala B di Via Asiago, Mahmood sarà ospite de “La Versione delle Due” intervistato da Andrea Delogu e Silvia Boschero.

Domani – venerdì 22 marzo – sarà la volta di Nada alla stessa ora e nello stesso luogo. Ad entrambi gli eventi prenderà parte un numero ristretto di ascoltatori che si sono iscritti qui  e hanno cliccato su “Come partecipare” nella sezione dedicata a “Radio2 Live”.

LEGGI ANCHE  Sanremo Giovani: Mahmood canta Dimentica

Radio2 Live’ è anche in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla app RaiPlay Radio e con contenuti speciali e dirette sulle pagine facebook, instragram e twitter di @RaiRadio2.  Rai Radio2 Indie è disponibile nel bouquet Dab+ di Radio Rai, sul Digitale Terrestre Tv e su web e app RaiPlayRadio e su RaiPlayRadio.it/Radio2Indie.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1770 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".