Il film Madonna and the Breakfast Club questa sera su Rai 5

Uscito nei primi mesi del 2019, Madonna and the Breakfast Club è il docu-film che racconta gli esordi della giovane Louise Veronica Ciccone, divenuta poi celebre in tutto il mondo con il nome d’arte Madonna. Ambientato alla fine degli anni settanta a New York, questo documentario realizzato dal regista Guy Guido, narra la storia iniziale di quella che è una delle più grandi icone pop della musica mondiale.

Dal periodo nel quale la più grande ambizione di Madonna era quella di diventare una ballerina, alla scoperta della musica, raccontando gli inizia con la sua prima band, i Breakfast Club. Il tutto raccontano anche grazie alle testimonianze degli amici, insieme a scene ricostruite con la presenza di Jamie Auld, la giovane attrice scelta per interpretare Madonna.

Madonna and the Breakfast Club in tv

Il rinnovato appuntamento in TV con  Madonna and the Breakfast Club è per questa sera, mercoledì 23 settembre, a partire dalle ore 23.27 su Rai 5 (Canale 23 DTT) fino alle 0.30 circa. Di seguito, il trailer del film.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3602 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.