
MACE, nome d’arte del beatmaker Simone Benussi, ha annunciato un nuovo tour nel 2026 descritto ancora una volta come “un’esperienza extracorporea”. Ecco date, biglietti e scaletta del prossimo tour.
Quanto dura il concerto di MACE
Gli eventi di di MACE arrivano a durare tre ore. In questo caso il concerto potrebbe attestarsi sulle due abbondanti, iniziando alle 21.00 per concludersi intorno alle 23.30.
MACE – Concerti 2026
30 aprile 2026 | Milano, Unipol Forum
Biglietti MACE Ticketone
I biglietti del Tour di MACE si trovano in vendita su Ticketone, di cui RadioMusik è partner affiliato ufficiale. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.
Scaletta MACE
Scaletta Forum 2024
Intro
Dio non è sordo ft IZI
Ragazzi della nebbia
Top Boy
Viaggio contro la paura ft Gemitaiz + Joan Thiele
Mentre il mondo esplode ft Marco Castello + Ele A
Ruggine ft Chiello + Coez
Nuovo me ft Iako
Colpa tua ft Venerus
Ossigeno ft Venerus
Love Anthem ft Venerus
Dal tramonto all’alba ft Venerus + Gemitaiz
Candyman ft Gemitaiz
Fuoco di paglia ft Marco Mengoni + Gemitaiz & Frah Quintale
La guerra ft Frah Quintale + Venerus
Non mi riconosco ft centomilacarie
Praise the Lord
Buonanotte ft Franco126
Tutto Fuori Controllo ft IZI + Franco126
La Cupola
Ayahuasca ft Colapesce + Chiello
Solo un uomo ft Alrea
Lumiere ft Izi
Meteore ft Izi
Chic ft Izi
Intro Suite
Hallucination
Impeto
Strano Deserto ft Cosmo
Non vivo più sulla terra ft Venerus
Espansione
La canzone nostra ft Blanco
Scaletta 2022
Risveglio
Moto perpetuo
Attitude
Yo Vogue VIP
Acido
Do You Remember
Impeto
Work It Out
Espansione
Non vivo più sulla terra
Bio e Storia di MACE
Simone Benussi, in arte Mace, è un beatmaker, disc jockey e produttore discografico italiano. Nato a Milano nel 1982, ha iniziato la sua carriera musicale nel 2002 come dj hip hop. Nel 2004 ha pubblicato il suo primo mixtape, “Mace Mixtape Vol. 1”, che ha subito riscosso un buon successo nella scena underground italiana. Nel 2006 ha fondato l’etichetta discografica SUSHI RECORDS con il rapper Ghemon.
Nel 2008 ha prodotto il mixtape “The Dark Side of the Moon” di Salmo, che ha contribuito a lanciare la carriera del rapper di Olbia. Nel 2012 ha pubblicato il suo primo album in studio, “Low Life”, che ha ottenuto un buon successo di critica e pubblico. L’album ha visto la partecipazione di alcuni dei migliori rapper italiani, tra cui Fabri Fibra, Guè Pequeno, Marracash e Club Dogo.
Nel 2013 ha prodotto l’album “Il mio primo disco da grande” di Club Dogo, che ha debuttato al primo posto della classifica FIMI. Nel 2017 ha pubblicato il suo secondo album in studio, “Tentazioni”, che ha confermato il suo successo. L’album ha visto la partecipazione di artisti come Sfera Ebbasta, Ghali, Elodie e Nitro.
Nel 2020 ha pubblicato il suo terzo album in studio, “OBE”, che ha segnato una svolta nella sua carriera. L’album, che ha visto la partecipazione di artisti come Blanco, Salmo, Madame e Colapesce, ha esplorato nuovi generi musicali, come l’elettronica e il pop. Nel 2024 sarà per la prima volta in concerto al Forum di Assago.