Dopo il grande successo ottenuto con il singolo Don’t Call Me Up che le ha permesso di conquistare le vette delle classifiche di mezzo mondo, Mabel ha annunciato un nuovo tour che la porterà anche in Italia, per la sua prima volta assoluta. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.
Concerti Mabel in Italia
L’unico appuntamento italiano del nuovo tour di Mabel è in programma nel mese di febbraio del nuovo anno a Milano. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 24 febbraio quando la cantante sarà in scena sul palco dei Magazzini Generali. Ecco tutte le date.
24 febbraio Milano, Magazzini Generali*
*Attenzione il concerto è stato cancellato in ottemperanza all’ordinanza della Regione Lombardia sul coronavirus
Biglietti Mabel TicketOne
I biglietti del nuovo tour di Mabel, non appena disponibili, si troveranno in vendita su Ticketone e nei punti vendita. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.
Scaletta Mabel 2020
La scaletta del nuovo tour di Mabel sarà completamente rinnovata rispetto ai precedenti suoi concerti. Il prossimo 2 agosto, infatti, uscirà il suo album di debutto chiamato High Expectations che sarà presentato proprio durante il prossimo tour. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Manchester il 9 giugno 2019.
Fine Line
Ring Ring
My Lover
Mad Love
One Shot
Don’t Call Me Up
Finders Keepers