m2o: è arrivato anche Giancarlo Cattaneo, aumentano le “superstar” ed è in corso il conto alla rovescia verso radiom2o

Lunedì prossimo inizierà l’era di radiom2o la m2o targata Albertino. m2o – Musica allo stato puro – sta infatti vivendo gli ultimi giorni di vita.

E tra l’altro è avvenuto uno “scambio” tra speaker di m2o e Radio Capital. Giancarlo Cattaneo ha salutato la radio curata da Massimo Giannini per passare ad m2o, mentre dal 30 marzo, Mariolina SimoneLaMario – sarà in onda con Mixo.

Intanto è stato ampliato l’organico delle “Superstar DJ”, i DJ che nelle intenzioni di Albertino dovrebbero trasformare la radio “nel più grande club del mondo coi più grandi DJ del mondo”. A Lost Frequencies, e Benny Benassi si sono aggiunti David Guetta, Bob Sinclair, Claptone, Don Diablo, Adam Beyer e Martin Garrix.

Sono previsti anche altri appuntamenti speciali:

Intanto, sul sito dell’emittente – che venerdì manderà in onda l’ultimo giorno di palinsesto prima del nuovo corso – è partito il conto alla rovescia verso il lancio di radiom2o.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1765 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".