L’ultima trovata: la radio del GFVIP

La quinta edizione del GFVIP è come i rotoloni Regina, non finisce mai. Adesso c’è una ulteriore novità: la radio del reality.

La cosa è stata così comunicata ai concorrenti della casa, molti dei quali non hanno mai praticato questa attività: “Vipponi, oggi apre i battenti la radio ufficiale di GFVIP! Contribuirete tutti alla realizzazione della prima puntata. Tre coppie di conduttori, decisi da voi, si alterneranno ai microfoni. La prima puntata toccherà i temi caldi della Casa, ripercorrendo i fatti salienti degli ultimi mesi, alternati con canzoni scelte da voi e… telefonate da casa! Buona radio!”.

Le coppie sono state scelte direttamente dai concorrenti della casa: Maria Teresa Ruta e Rosalinda Cannavò, Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi,   Stefania Orlando e Carolina Dell’Isola. Andrea Zelletta è il responsabile musicale. La scorsa edizione del GFVIP è stata vinta da Paola Di Benedetto, attualmente voce del gruppo RTL.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2902 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".