Ludovica Pagani a Radio 105 – RadioMediaset “E’ un punto di riferimento per le giovani generazioni”

Due giorni fa abbiamo parlato dell’approdo a Radio 105 di Ludovica Pagani. E abbiamo parlato anche della reazione dello Zoo di 105.

Il sito di Radio 105 riporta che la ragazza condurrà: “Due ore di musica, intrattenimento, curiosità e buon umore per un weekend spensierato e a prova di caldo estivo”.

Questo è il comunicato di RadioMediaset: ”

Altro grande traguardo per Ludovica Pagani, la web influencer da oltre 2 milioni e mezzo di followers, che si appresta a intraprendere una nuova avventura e a diventare ora anche conduttrice radiofonica.

Da sabato 11 luglio Ludovica entrerà infatti ufficialmente a far parte della squadra di Radio 105. L’appuntamento è con 105 Week End il sabato e la domenica dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Sono felice ed emozionata di essere entrata a far parte del team di Radio 105, una squadra affiatata e con un’energia contagiosa! Per me è un sogno che si avvera, un’occasione unica per intrattenere il pubblico e per mettermi alla prova. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura!’ ha dichiarato Ludovica Pagani.

I temi affrontati durante le dirette spazieranno dalla musica alle vacanze degli italiani, dal gossip alle notizie rilevanti di cui si parla nel nostro Paese, dalla moda alle ultime tendenze di lifestyle e molte altre tematiche ancora.

Ludovica Pagani è diventata negli anni un punto di riferimento per le giovani generazioni. Classe 1995, nel 2016 inizia la sua attività di influencer: ad oggi conta oltre 2,5 milioni di fan su Instagram. Ha condotto una web serie “We love shopping” e ha co-condotto Milanow, programma trasmesso da Telelombardia. Nel 2017 co-conduce il programma sportivo “Gokarty” su Sport Italia. Nello stesso anno è stata più volte inviata nel programma “Quelli che il Calcio” (Rai2).

Nel maggio 2018 nasce il suo canale YouTube che vanta oltre 40 milioni di visualizzazioni con 250.000 iscritti. Sempre nel 2018 esce il suo primo libro, “Semplicemente Ludovica”, edito Mondadori. Nel 2019 ha preso parte ad una fiction per Rai “Riccione” ed ad una serie tv su MTV “Involontaria”.

Nel mese di novembre è uscito il suo calendario venduto in allegato a Chi e Tv Sorrisi e Canzoni. Durante lockdown ha presentato il programma su Sportitalia “Fuori dal Balcone” con interviste a personaggi sportivi e dello spettacolo”.

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2666 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".