Luca Viscardi torna ad RTL 102.5?

La radio più ascoltata d’Italia – RTL 102.5 – ha nei giorni scorsi vissuto gli addii di due colonne come Pierluigi Diaco e Fulvio Giuliani. 

Secondo quanto riportato da Blogo, nella radio di Lorenzo Suraci starebbe per tornare Luca Viscardi, che potrebbe condurre un programma nel weekend.

Viscardi su RTL ha condotto programmi come “Ed ecco a voi”, antenato della “Famiglia giù al Nord” ed è stato direttore dei programmi e direttore responsabile tra il 1997 ed il 2005.

In seguito è passato alla direzione di Play Radio, emittente durata due anni prima di diventare Virgin Radio, sino all’ultima esperienza a Radio Number One.

Luca Viscardi – noto tra l’altro  come recensore di qualsivoglia diavoleria tecnologica – un anno fa ha vissuto il dramma del Covid, venendo ospitato anche sulla stessa RTL.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3230 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".