Luca Viscardi ha lasciato Radio Number One

Luca Viscardi ha annunciato sui social la conclusione della propria avventura a Radio Number One, di cui è stato anche direttore artistico.

Quasi un anno fa, Viscardi ha vissuto l’esperienza del Covid. Attendendo di sapere quale sarà la prossima avventura, ecco cosa ha scritto: “Tutte le storie belle hanno una parola fine. Ieri é terminata la mia con Radio Number One. Grazie a tutti i colleghi con cui ho avuto il piacere e l’onore di lavorare, ma anche a tutti coloro che la ascoltano e mi hanno fatto sentire parte di una splendida grande famiglia. What’s next? C’è un’altra meravigliosa storia da scrivere…”.

Ricordiamo che recentemente nel gruppo Number One ha  è entrato l’ex direttore di Radio 105 Angelo Colciago De Robertis. 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2901 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".