Luca Lazzari lascia R101

Lo speaker Luca Lazzari lascia R101 dopo 6 anni e lo fa comunicandolo con un post nel quale annuncia novità importanti dal 9 settembre ed allo stesso tempo comunica un evento importantissimo per la sua vita privata.

Ecco il testo del post: “Oggi ho trasmesso per l’ultima volta su R101. 
Dopo quasi sei anni è arrivato il momento di cambiare, di affrontare nuove sfide professionali, ma soprattutto umane, perché fare radio significa misurarsi ogni giorno con i colleghi ma soprattutto con gli ascoltatori, che devono essere sempre al centro dei nostri pensieri sia in onda che prima, quando costruiamo la radio.

Grazie a RadioMediaset, in particolare a Daniele Tognacca , Paolo Salvaderi e a tutte le persone con le quali ho condiviso questi anni intensi.
Lascio, solo professionalmente, un gruppo coeso e leale, abbiamo lavorato sempre impegnandoci al massimo e se conosco questa Banda (non a caso, Banda) continueranno così, con un unico obiettivo, quello di migliorarsi sempre.
Io mi prendo tre settimane di vacanza, cosa che non succedeva dal…anzi non è mai successa! A proposito, In questo periodo io e Morena ci sposeremo in allegria, niente di serio, è solo Amore 😍.

Poi dal #9919 partirà per me una nuova fase professionale che per ora non vi posso svelare, non per fare il misterioso ma perché i lavori sono in corso, e potrò parlarne ufficialmente dal 1 Settembre ma desidero sappiate che sono felice.
Tanto!
Bene, ora prendo questo aereo per la Sicilia, raggiungo la mia famiglia e se il 29 Agosto siete dalle parti di Stromboli scendete dalla barca che brindiamo agli sposi, alla radio, alla vita ❤️”

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1732 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".