Luca Barbarossa e Andrea Perroni hanno vinto il “Premio Biagio Agnes”. Riconoscimento anche per Tutto il calcio minuto per minuto”

Luca Barbarossa ed Andrea Perroni hanno vinto il “Premio Biagio Agnes”, con il loro “Radio2 Social Club”, premiato nella categoria radio.

Del programma – che viene trasmesso in pillole anche in TV dallo scorso autunno  – fanno parte anche la Social Band diretta da Stefano Cenci e la voce di Frances Alina Ascione e con la regia di Marco Lolli.

Premiato anche Tutto il calcio minuto per minuto, leader nel Giornalismo Sportivo. Da segnalare anche il Premio Costume e Società, che va ad Amadeus e Fiorello per la conduzione del Festival di Sanremo.

Gli altri premi vanno a  Roula Khalaf, direttrice del Finacial Times per il Premio Internazionale; Danda Santini, direttrice di Io Donna per il Premio Stampa Periodica; Simone Canettieri de Il Messaggero per il Premio Carta Stampata; Viviana Mazza del Corriere della Sera per il Premio Reportage; Alessandra Sardoni de La7 per il Premio per la Televisione; Piera Detassis, Presidente e Direttore Artistico dell’Accademia del Cinema Italiano per il Premio Cinema; L’amica geniale per il Premio Fiction.

La cerimonia di premiazione avverrà a Sorrento il prossimo 27 giugno.  La manifestazione è organizzata da Simona Agnes, si svolgerà in collaborazione con la Rai e in partnership con Confindustria. Presidente della giuria  è presieduta da Gianni Letta.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2820 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".