Lost Frequencies Tour Italia 2019: biglietti e scaletta

Lost Frequencies, nome d’arte del deejay e produttore discografico belga Felix Safran De Laet, ha annunciato un nuovo tour che lo porterà a esibirsi anche in Italia. Grazie ad alcune sue hit, ha ottenuto un successo internazionale e, ad oggi, conta oltre 1 miliardo di ascolti in tutto il mondo. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Lost Frequencies in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour di Lost Frequencies è in programma a fine novembre a Milano. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 23 novembre quando il cantante si esibirà al Fabrique. Ecco tutte le date.

23 novembre Milano, Fabrique

Biglietti Lost Frequencies TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Lost Frequencies si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 26,45 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Lost Frequencies 2019

La scaletta del nuovo tour di Lost Frequencies proporrà alcune dei suoi brani più conosciuti, come Are You With Me?, Like I Love You, Crazy e la più recente Recognise. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Boom il 20 luglio 2019.

Like I Love You
Selfish Love
Reality
All or Nothing
American Boy
Melody
Send Her My Love
Recognise
Here With You
Ave Cesaria
Crazy
Are You With Me
Truth Never Lies
Thunderclouds

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3400 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.