Lorenzo Jovanotti: grandi anticipazioni sul Backup Tour ed esibizione a Che tempo che fa (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Lorenzo Jovanotti è appena stato ospite a Che tempo che fa per raccontare tutti i dettagli del Backup Tour 2013, che si preannuncia un evento davvero straordinario e pieno di sorprese.

Nel corso dell’intervista, il cantante toscano ha infatti affermato:

il concerto sarà uno spettacolo, una vera e propria festa, anche se in un periodo come questo parlare di festa potrebbe essere un po’ una provoazione. Sul palco sarò accompagnato da una band strepitosa e sfrutteremo uno schermo di seicento metri che abbiamo acquistato in Corea del Sud, oltre alla tecnologia Kinect, che mappa lo spazio e i corpi per riprodurli virtualmente.

La parte che forse più interesserà ai fortunati che potranno vedere il concerto di Cherubini è la scaletta, che questa sera è stata ampiamente rivelata: confermate dunque Muoviti Muoviti, Ragazzo Fortunato, Chissà se stai dormendo, Serenata Rap, Penso positivo, L’Ombelico del Mondo, Piove, Per te.

LEGGI ANCHE  La Pista: Amii Stewart canta Ancora, ancora, ancora con i Virality (video)

Molto probabilmente saranno presenti anche le due canzoni cantate questa sera live sul palco della trasmissione, rispettivamente “Ti Porto via con me” (il singolo in collaborazione con il dj Benny Benassi) e Bella, una dei pezzi più famosi del suo repertorio.

Ecco a voi il video dell’intervista e dell’esibizione di Lorenzo Jovanotti a Che tempo che fa!

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo